€650,00 IVA inclusa
Disponibilità: 8/10 settimane
Questo aspiratore è costruito in plastica resistente che lo rende anche più leggero rispetto ad altri. Monta un filtro assoluto HEPA (H14) che è il filtro assoluto utilizzato per lavorare con l’amianto e altre polveri nocive. Il sistema di aspirazione amianto è composto da quattro filtri: Filtro assoluto HEPA, Filtro principale, sacco filtrante in carta e filtro dell’aria in uscita. Testato con Aerosol Test.
Peso | 9 kg |
---|
Macchedil Online Store è il portale di riferimento per l’acquisto on line di attrezzature e macchinari edili professionali.
Questo negozio nasce dall’esigenza sempre crescente di ricercare i prodotti migliori attraverso il canale internet approfittando della comodità di acquisto da casa o dall’ufficio senza perdite di tempo.