Nolopoint · Sollevamento
Noleggio di piattaforme aeree a Mantova e provincia: piattaforme a pantografo elettriche da 8, 10 e 12 metri per interni ed esterni su fondo piano, e piattaforme autocarrate con cestello da 20 metri su Isuzu e Iveco, guidabili con patente B. Le tariffe giornaliere sono indicate in scheda e si abbassano per i noleggi più lunghi. Per scegliere la macchina in base a quota e accesso, leggi la guida in fondo alla pagina.
da 8 a 20 m
elettriche e diesel
patentino richiesto
Guida alla scelta
Piattaforme Autocarrate
Decisamente la più richiesta, lo dice il nome, la piattaforma è installata su un autocarro patente B, è tra le più stabili perché dotata di piedi stabilizzatrici e consente di raggiungere altezze elevate e punti difficili grazie allo sbraccio articolato e telescopico. I modelli di cui disponiamo arrivano fino a 22 m. di altezza.
Pattaforme Pantrografo
Chiamata anche scissor, la piattaforma utilizzata principalmente da elettricisti e installatori, dotata di ampio cestello dando l’agio all’operatore per portare con sé la cassetta degli attrezzi e un po’ di materiale. Ideale per gli interni e silenziosissima perché è elettrica. Per l’uso di questa piattaforma è richiesta una superficie in piano o comunque assolutamente non sullo sterrato.
Piattaforme Articolate
Come la piattaforma pantografo anche questa è generalmente utilizzata da installatori, ma l’articolazione del braccio dà a questa macchina una marcia in più consentendo all’operatore di raggiungere angolazioni e punti difficilmente accessibili senza spostare le ruote del macchinario.