Tempistiche e Fatturazione

In questa pagina troverai alcune cose che devi sapere prima di effettuare un acquisto. Ci rendiamo conto che l’acquisto online di materiale voluminoso e costoso non è immediato come comprare i regali di natale su Amazon.

Per questo in questa pagina vogliamo rispondere alle 3 punti fondamentali che ci vengono sottoposte dai clienti ogni volta.

  1. Quali sono i metodi di pagamento? Posso pagare con postepay o contrassegno? Clicca qui per la risposta.
  2. Potete fatturarmi la merce? Dove ricevo la fattura?
  3. Quali sono le tempistiche per il prodotto in questione?

Tutte le altre domande fatte dai clienti le potete trovare nella pagina delle FAQ.

La Fatturazione

Ogni articolo acquistato su Macchedil.com viene regolarmente fatturato. Come saprai dal 2019 è entrata in vigore la fatturazione elettronica che richiede l’inserimento del codice univoco.

Per un servizio sempre migliore controlla i dati inseriti in fase d’ordine per evitare notifiche di scarto da parte dello SDI.

Se invece sei un privato potrai inserire “0000000” nel campo dedicato al codice univoco . Controlla però di aver inserito correttamente il tuo codice fiscale!

Le tempistiche

Le tempistiche possono andare dalla pronta consegna ad un massimo di 15 giorni lavorativi.

Al momento non è possibile indicare sulla pagina di ogni prodotto le tempistiche precise di consegna: la difficile reperibilità di alcune materie prime fa infatti variare in continuazione la disponibilità degli stessi prodotti. In caso di ritardi eccessivi sarete avvisati dal nostro personale per valutare insieme come procedere.

Gli ordini in pronta consegna eseguiti e pagati prima delle 11:30 possono essere spediti in giornata salvo la mancanza di alcuni dati da parte del cliente o dati errati come numero di telefono ecc. necessari al processo di fatturazione. Potete comodamente chiedere se un prodotto è in pronta consegna dalla pagina di contatto.