Monoblocco 4 metri uso ufficio serie LC40S – box ufficio con bagno

SKU: Monoblocco_LC40S-4 metri con bagno

5.300,00 IVA inclusa

Monoblocco prefabbricato da 4 metri serie LC40S ad uso ufficio con bagno. Struttura coibentata, impianto elettrico a norma e servizi igienici integrati. Soluzione completa per cantieri, aziende e aree operative.

Scarica Scheda PDF

Accessori abbinabili

descrizione tecnica

Il monoblocco ufficio 4 metri serie LC40S con bagno rappresenta una soluzione professionale chiavi in mano per chi necessita di uno spazio ufficio completo di servizi, pronto all’uso e facilmente ricollocabile.

La struttura è realizzata con pannelli sandwich coibentati che assicurano un adeguato isolamento termico, rendendo il monoblocco adatto all’utilizzo durante tutto l’anno. Il bagno integrato consente un utilizzo autonomo del modulo, migliorando il comfort degli operatori e rispettando le esigenze organizzative dei cantieri e delle aziende.
 
L’impianto elettrico è realizzato secondo le normative CEI e la Legge 37/08, con materiali certificati, garantendo sicurezza e affidabilità.
I ganci di sollevamento superiori permettono una movimentazione agevole con gru o mezzi di sollevamento, facilitando il posizionamento e l’eventuale riposizionamento del monoblocco.
 

INFORMAZIONI IMPORTANTI

  • La merce è fornita montata
  • A destinazione i mezzi di scarico sono di competenza dell’acquirente
  • La foto è puramente rappresentativa- visionare la planimetria per visionare il posizionamento degli elementi bagno, della porta e della finestra.

scheda tecnica

Caratteristica Specifica
Tipologia Monoblocco prefabbricato uso ufficio con bagno
Serie LC40S
Lunghezza nominale 4 metri
Dimensioni Dimensioni: 4,13 x 2,05 x 2,47 m (n.b: 2,47 altezza esterna- 2,20 altezza utile)
Porta 1 x cm. 105 x 218h con vetro mm.4 con inferriate
Finestra 1 x Germany con vetro 5 mm con inferriate, dim. esterne cm 107 x 111 (utile cm 97,5 x 102)
1 x wasistas con vetro retinato dim. estrene cm 58 x 58 (utile cm 42 x 42)
Parete 1 x divisoria con porta cieca dim. esterne cm 78 x 210 (utile cm 62 x 202)
Struttura portante base e copertura Profili zincati sp. 15/10
Montanti Profili zincati fissati a base e copertura, sp. 15/10
Pareti laterali Pannelli sandwich microgrecati sp. 40 mm con poliuretano espanso
Copertura Pannelli sandwich grecati sp. 40 mm (80 mm in corrispondenza della greca alta) con poliuretano espanso
Isolamento Poliuretano espanso
Impianto elettrico Conforme norme CEI e Legge 37/2008 / materiali certificati IMQ / Interruttore generale differenziale magnetotermico 2x10A / Punto luce incandescente a pannello / Punto luce incandescente stagno / Presa 10A
Servizi igienici vaso WC all’inglese con scarico a parete / lavabo in ABS cm 58 x 42 con un rubinetto acqua fredda / Specchio
Movimentazione Ganci sul tetto per sollevamento dall’alto
Utilizzo Ufficio di cantiere, ufficio aziendale, spazio operativo
Installazione Appoggio su superficie idonea
COD Monoblocco_LC40S-4 metri con bagno Categoria

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

Potrebbero Interessarti