Levigatrice Breaker L200V

SKU: L200-02

899,00 IVA inclusa

  • levigatrice carteggiatrice elettrica professionale
  • diametro utensile 150/200mm
  • attacco aspirazione polvere 36mm
  • accessori in dotazione: 3 dischi velcrati da 150mm, 1 disco diamantato, cassetta

Scarica Scheda PDF

La levigatrice carteggiatrice L200V è progettata per operazioni di levigatura, fresatura e preparazione delle superfici in ambito edile. Grazie al motore da 1200W e alla velocità regolabile, consente di lavorare con precisione su diversi materiali garantendo risultati uniformi. La macchina è compatibile con utensili da 150mm e 200mm, offrendo flessibilità nelle lavorazioni su muratura, calcestruzzo e altre superfici che richiedono interventi di preparazione o finitura.

Il modello L200V viene fornito con accessori inclusi che permettono di iniziare subito il lavoro. La dotazione comprende tre dischi velcrati da 150mm, un disco diamantato e una cassetta di trasporto per facilitare lo stoccaggio e il trasporto dell’attrezzatura. La predisposizione per l’aspirazione della polvere con attacco da 36mm consente di collegare un sistema di aspirazione, riducendo la dispersione di polveri e migliorando le condizioni di lavoro in cantiere.

Specifiche tecniche

  • tensione alimentazione: 220/230V
  • potenza assorbita: 1200W
  • diametro utensile: 150/200mm
  • velocità: 240/1250rpm
  • attacco aspirazione polvere: 36mm
  • peso: 2,9kg
COD L200-02 Categoria Marchio:

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

Accessori abbinabili

Potrebbero Interessarti