Hydra – stazione autonoma di abbattimento polveri

SKU: 103202-1

Stazione Abbattimento Polveri Autonoma Conrad HYDRA composta da: – Cannone Nebulizzatore Conrad Phoenix Power con gittata oltre 40 metri – Palo Telescopico Altezza Max 5 m – Generatore 10 kVA a Benzina – Serbatoio Acqua 1000 Litri – Pompa Ad Alta Pressione 50-60 Bar Integrata – Quadro Comandi Dimensione Min: 160x230xh240 Cm Dimensione Max: 160x230xh500 Cm   Visita il sito di CANNONI-CONRAD: www.cannoni-conrad.com

DESCRIZIONE

Ecco la nuova stazione autonoma di abbattimento polveri per avere tutto l’occorrente sul tuo cantiere con una sola mossa, cannone nebulizzatore con acqua e energia energia elettrica su un unico skid inforcabile o sollevabile con ganci.

Potenziata perché corredata di una torre telescopica con sfilo fino a 5 metri per colpire più da vicino la polvere e raggiungere con più facilità il punto in cui si generano le polveri.

La portata del getto è di oltre 45 metri ed è l’unica stazione dotata di potenziometro per regolare la lunghezza del getto di nebulizzazione, funzione molto utile per evitare interferenze nel cantiere e sconfinamenti.

Il consumo idrico è molto contenuto e permette di lavorare senza stop per 2,5 ore, grazie alla pompa ad alta pressione che consente di utilizzare in modo sostenibile la riserva idrica.

Il cannone dispone inoltre di un faro LED IP67 per illuminare il getto in condizioni di luce scarsa o lavori di demolizione notturna.

COD 103202-1 Categorie , Marchio:

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

Potrebbero Interessarti

Accessori abbinabili

Richiedi Prezzo

Hydra – stazione autonoma di abbattimento polveri