Dispenser lavamani

SKU: 73958

45,00 IVA inclusa

Dosatore lavamani ideale per ricariche di sapone liquido o soluzioni sanitizzanti (non incluse)

Guarda Le recensioni

Calcola Spedizione

Dispenser di sapone per WC Chimico: per una pulizia completa

Il dispenser di sapone per WC Chimico è un prodotto che consente di avere sempre a disposizione del sapone per lavarsi le mani in modo igienico e pratico. Grazie a questo dispenser, sarà possibile mantenere sempre pulite le mani durante l’utilizzo del bagno chimico, che spesso si trova in luoghi in cui non è disponibile acqua corrente.

Pratico e facile da usare

Il dispenser di sapone per WC Chimico è molto semplice da utilizzare. Basterà inserire il flacone di sapone all’interno del dispenser, e poi premere il tasto per distribuire il sapone sulla mano. Grazie alla sua forma ergonomica e alla facile azione del pulsante, questo dispenser risulta facile e intuitivo da usare anche per i bambini.

Compatibile con tutti i tipi di bagno chimico

Il dispenser di sapone per WC Chimico è compatibile con tutti i tipi di bagno chimico, sia per uso domestico che professionale. Grazie alla sua flessibilità, potrai portare sempre con te il dispenser e utilizzarlo ovunque ti trovi.

Design moderno e accattivante

Il dispenser di sapone per WC Chimico ha un design moderno e accattivante che si adatta perfettamente all’arredamento del bagno. La sua forma ergonomica e compatta lo rende facile da posizionare e da trasportare ovunque tu voglia.

Un prodotto utile e conveniente

Il dispenser di sapone per WC Chimico è un prodotto utile e conveniente per chi utilizza spesso i bagni chimici. Grazie al suo prezzo accessibile, questo prodotto è alla portata di tutti e può essere acquistato in modo facile e veloce direttamente online.

Il Dispenser per soluzione sanitizzante o sapone

Il Dispenser lavamani per sanitizzante profumata (tipo Amuchina gel lavamani) senza risciacquo è utilizzabile in qualsiasi contesto: cantiere, negozi, aziende ospedaliere, bagni pubblici, strutture prefabbricate, ristoranti, bar, chioschi e wc chimici.

Noi lo proponiamo in abbinamento al wc chimico XXL per disabili in quando non prevede il lavandino all’interno. In questo modo il wc chimico mantiene le dimensioni idonee e trova una soluzione anche per la pulizia mani con il massimo dell’igiene.

Il dispenser lavamani è utilizzabile anche con ricariche di sapone liquido qualora si installi in ambienti dotati di lavandini.

Il dosatore lavamani è fornito con le viti per essere applicato al muro/parete e chiave di apertura per inserire e sostituire le sacche di soluzione lavamani con risciacquo o sanitizzante senza risciacquo, (tipo Amuchina gel lavamani).

 

Potrebbero Interessarti