Importante: Le spedizioni riprendono il 1 Settembre!

Bandiera per elevatore edile universale – max portata 200 kg

SKU: B2-20205

Peso della struttura 9 kg.

Lunghezza orizzontale 90 cm.

Portata massima di 200 kg.

 

La bandiera è lo strumento più idoneo e sicuro per installare correttamente un elevatore ad un piano di altezza.

130,00 IVA inclusa

Caratteristiche Tecniche

Supporto a bandiera per installazioni di elevatori elettrici

La bandiera per elevatore edile è dotata di  morsetti per la massima sicurezza nel montaggio.

 

Questo supporto è da ritenersi universale, quindi applicabile a tutti gli elevatori edili di marche anche differenti rispetto a quelli venduti su questo sito web, l’elemento fondamentale da prendere in considerazione è che l’elevatore da applicare abbia una portata massima di 200 kg.

COD B2-20205 Categoria Marchio:

Potrebbero Interessarti

importante!

Aggiornamento mese di agosto

Approfittiamo di questo periodo dove le fabbriche sono chiuse e molti lavoratori vanno in vacanza per rileggere i feedback e migliorare i nostri servizi a 360 gradi, pronti a riprendere più veloci e con un’esperienza d’acquisto e assistenza sicuramente migliori!

Come influisce sul tuo ordine?

Essendo un negozio con una forte presenza online continueremo a ricevere e processare gli ordini ma riprenderemo a evaderli regolarmente il 1° settembre!

Ti ringraziamo per la fiducia e ti auguriamo buona estate!