Tramoggia per tubi scarico macerie

SKU: 73150

Tramoggia per tubi scarico macerie da abbinare ai tubi scivolo scarico macerie

  • Altezza: cm.90
  • Diametro superiore: cm.41
  • Diametro inferiore: cm. 36;
  • Bocca di carico: cm.55×36;
  • Portata: kg.100
  • Peso: kg.13;

Tramoggia per tubo per rifiuti edili, ideale per scarico macerie da piani del ponteggio.

94,00 IVA inclusa

Caratteristiche Tecniche

La tramoggia per tubi di scarico macerie serve a facilitare e mettere in sicurezza il convogliamento di detriti edili dai piani alti di un edificio verso il basso, attraverso una colonna di tubi, rendendo più agevole il carico, ammortizzando gli urti, evitando la dispersione di polvere e proteggendo le persone e le strutture sottostanti.

Funzioni principali

Facilita il carico: La sua forma inclinata e l’ampiezza della bocca di carico permettono agli operai di caricare i detriti in modo più semplice e veloce.

Garantisce la continuità della colonna: Assicura che i detriti vengano scaricati in modo continuo nella colonna di tubi, evitando interruzioni.

Ammortizza gli urti: Il materiale robusto di cui è fatta, come il polietilene, aiuta ad assorbire gli impatti dei materiali in caduta.

Riduce la dispersione di polvere: La bocca di carico della tramoggia è progettata per contenere la polvere e impedire che si disperda nell’aria.

Aumenta la sicurezza: Aiuta a proteggere i lavoratori ai piani inferiori e i passanti dal cadere accidentalmente delle macerie.

Caratteristiche e uso

Materiale: È solitamente realizzata in polietilene lineare, un materiale resistente agli urti e agli agenti atmosferici.

Posizionamento: La tramoggia viene posizionata sul bordo superiore del supporto della colonna di scarico o direttamente sul ponteggio.

Connessione: È dotata di una bocca circolare che si collega alla colonna di tubi per il convogliamento verso il basso e una bocca più ampia per il carico dei detriti

 

 

COD 73150 Categoria

Potrebbero Interessarti

importante!

Aggiornamento mese di agosto

Approfittiamo di questo periodo dove le fabbriche sono chiuse e molti lavoratori vanno in vacanza per rileggere i feedback e migliorare i nostri servizi a 360 gradi, pronti a riprendere più veloci e con un’esperienza d’acquisto e assistenza sicuramente migliori!

Come influisce sul tuo ordine?

Essendo un negozio con una forte presenza online continueremo a ricevere e processare gli ordini ma riprenderemo a evaderli regolarmente il 1° settembre!

Ti ringraziamo per la fiducia e ti auguriamo buona estate!