Macchedil

Bagno per cantieri in lamiera zincata con turca

SKU 38108
€ 875,00 IVA inclusa
€ 717,21 IVA esclusa

Breve descrizione del prodotto (contenuto per-prodotto).

1,10 x 0,95 m Ingombro
2,27 m Altezza esterna
PVC Lavabo
+
Scarica Scheda PDF
Spedizione in tutta Italia Assistenza post-vendita 🔒 Pagamenti sicuri · PayPal · Visa · Mastercard · Amex

Il prodotto

Descrizione tecnica

Qui va il contenuto per-prodotto (editor prodotto): testo descrittivo lungo.

110×95 cm
Ingombro
227 cm
Altezza esterna
60 kg
Peso

Il bagno per cantieri in lamiera zincata con turca è la soluzione economica per un servizio igienico temporaneo dove sono già disponibili acqua e rete fognaria. La lamiera zincata resiste alle condizioni ambientali più difficili e protegge dalla corrosione.

È dotato di lavabo in PVC per l’igiene delle mani e turca in ABS per l’eliminazione dei rifiuti, con sistema di lavaggio e risciacquo ad attacco diretto all’acqua. Va collegato alla rete fognaria per lo smaltimento.

La struttura è solida e robusta, con finestre e sistema di aerazione per una corretta circolazione dell’aria interna.

In alternativa, dove serve maggiore comfort è disponibile il bagno coibentato; senza rete fognaria disponibile è indicato il bagno chimico.

I dati

Scheda tecnica

Caratteristica Specifica
Ingombro1,10 x 0,95 m
Altezza esterna2,27 m
LavaboPVC
TurcaABS
CollegamentoRete fognaria, attacco diretto all'acqua
Peso netto60 kg
Peso90 kg
Cod 38108
Categoria
Marchio
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Possono contenere errori involontari o subire variazioni senza preavviso; le immagini sono indicative.