Bagno wc chimico da cantiere Green Speedy Pee

COD 38111G Categoria Tag

Dimensioni: 107 x 107 x 225 h cm

Dotazione:

  • WC all’inglese con sistema di risciacquo a ricircolo e sciacquone a pompa azionabile manualmente.
  • Lavandino con sistema a pedale
  • Porta rotolo
  • Pavimento antisdrucciolo
  • Soffitto di materiale traslucido per permettere la naturale illuminazione della cabina al suo interno.
  • colore pareti disponibile: azzurro
  • colore porta disponibile: grigio chiaro

Altezza Sedia: 48cm

Peso: 73 Kg

Capacità serbatoio wc: 250 l.

Capacità serbatoio lavandino: 60 l.

Aggiungi il prodotto antifermentativo per il serbatoio qui

 

DISPONIBILITA’: PRONTA CONSEGNA

 

Miglior Prezzo: 1.400,00 IVA inclusa

COME FUNZIONA IL BAGNO CHIMICO:

Il Bagno chimico è un servizio igienico che NON ha la necessità di collegarsi allo scarico della rete fognaria, ma è dotato di un serbatoio centrale posizionato sotto il wc. Questo serbatoio dovrà essere riempito con 10-20 l. di acqua, per farlo basterà alzare la tavoletta del wc. Oltre all’acqua si inserirà all’interno il prodotto antifermentativo che tratterà l’acqua in modo da mantenere l’igiene e la profumazione piacevole dell’intero bagno. Questo wc è dotato di un sistema a ricircolo, vale a dire che con un unico serbatoio l’acqua trattata chimicamente  servirà anche per il risciacquo. Lo sciacquone è attivato tramite una pompa a manovella.

IL BAGNO DISPONE SEMPRE DI LAVANDINO:

I nostri bagni chimici dispongono sempre anche di lavandino in quanto la normativa in ambito di sicurezza sul luogo di lavoro richiede la disponibilità per i lavoratori di supporti lavamani. Ecco perché nello Speedy Pee troverete sempre il lavandino azionabile con un pedale e l’acqua andrà poi a defluire nel serbatoio centrale del wc. 

COME SI PULISCE IL BAGNO CHIMICO:

Tutti i bagni chimici devono essere puliti da AZIENDE SPECIALIZZATE NELLO SPURGO  che si occuperanno dell’aspirazione dei liquidi all’interno del serbatoio ed eseguiranno lo smaltimento speciale del rifiuto direttamente in discarica. 

Campi di utilizzo del bagno chimico: Adatto per il cantiere, per eventi fieristici, spettacoli all’aperto e ovunque sia difficile un collegamento con lo scarico delle acque. Prodotto adatto per protezione civile, allestimenti fieristici, accampamenti, campeggi, stabilimenti balneari, cantieri temporanei e a lungo periodo, in agricoltura.