Descrizione
Il cavalletto per cartelli da cantiere alto 100 cm in tubolare 15×15 mm verniciato grigio a polvere di poliestere sostiene dischi Ø 60 cm e triangoli da 90 cm per la segnaletica temporanea da esterno.
Richiudibile per trasporto e stoccaggio, si apre sul punto di segnalazione senza attrezzi. La verniciatura a polvere protegge il tubolare durante le campagne di lavoro all’aperto.
Si usa con i segnali di cantiere più comuni, come il cartello Lavori in corso da 90 cm o i limiti di velocità Ø 60 cm. Per installazioni fisse su palo servono invece staffe dedicate.
Caratteristiche tecniche
- Struttura: tubolare 15×15 mm
- Finitura: verniciato grigio a polvere di poliestere
- Altezza: 100 cm
- Uso: esterno
- Compatibilità: disco Ø 60 cm o triangolo 90 cm
Stabilità
Per tenere fermo il cavalletto con vento o passaggio di mezzi pesanti si appesantisce la base con i sacchi zavorra d’appesantimento. Gli altri accessori per la segnaletica temporanea sono nella categoria segnaletica stradale.
Spedizione in tutta Italia e assistenza post-vendita Macchedil.




