Breaker

Tagliasuolo Tagliasfalto Tagliapavimenti TN450 - profondità 160 mm.-benzina

SKU TN450-20
€ 2.205,00 IVA inclusa
€ 1.807,38 IVA esclusa
Fino a Ø 450 mm Disco diamantato
160 mm Profondità di taglio
Kohler CH395, 7 kW (9,5 HP) Motore
− +

Tagliasuolo tagliasfalto tagliapavimenti a benzina Breaker TN450 ideale per il taglio professionale di asfalto e calcestruzzo in ambito edile e stradale.

Scarica Scheda PDF
✓ Spedizione in tutta Italia ✓ Assistenza post-vendita 🔒 Pagamenti sicuri · PayPal · Visa · Mastercard · Amex

Il prodotto

Descrizione tecnica

450 mm
Diametro disco
160 mm
Profondità taglio
120 kg
Peso

Il tagliasuolo Breaker TN450 è una macchina professionale per il taglio di asfalto, calcestruzzo e pavimentazioni industriali, con eccellente rapporto peso-potenza, caratteristica distintiva della gamma Breaker.

Il motore a benzina Kohler CH395 sviluppa 7 kW (9,5 HP), consentendo dischi fino a 450 mm di diametro e una profondità massima di taglio di 160 mm: ideale per pavimentazioni stradali, giunti di dilatazione, trincee per tubazioni e riparazioni strutturali. L’avviamento manuale è semplice e affidabile.

L’avanzamento a spinta e il controllo della profondità tramite volantino permettono regolazioni rapide e precise; l’indicatore di taglio facilita l’allineamento. Il diametro dell’albero disco da 25,4 mm garantisce compatibilità con la maggior parte dei dischi diamantati professionali.

Il serbatoio acqua integrato da 30 litri raffredda il disco e riduce la dispersione di polveri. Con peso operativo di 120 kg, offre stabilità e maneggevolezza per manovre in spazi ristretti.

I dati

Scheda tecnica

Caratteristica Specifica
ModelloSega motore Kohler CH395 kW 6,5-9 HP, Sega motore elettrico 380 V-5,5KW-7,5 HP
Disco diamantatoFino a Ø 450 mm
Profondità di taglio160 mm
MotoreKohler CH395, 7 kW (9,5 HP)
Diametro albero disco25,4 mm
Serbatoio acqua30 l
AvanzamentoA spinta, controllo profondità a volantino
Varianti motoreKohler CH395 6,5-9 HP o elettrico 380V 5,5 kW
Peso netto120 kg
Peso115 kg
Cod TN450-20
Categoria
Marchio
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Possono contenere errori involontari o subire variazioni senza preavviso; le immagini sono indicative.

Dal catalogo

Potrebbero interessarti