Breve descrizione del prodotto (contenuto per-prodotto).
Il prodotto
Qui va il contenuto per-prodotto (editor prodotto): testo descrittivo lungo.
L’elevatore a bandiera 200kg è un argano monofase professionale progettato per il sollevamento di carichi in altezza nel settore edile. Ideale per cantieri e lavori di ristrutturazione, garantisce affidabilità, potenza e continuità operativa.
Grazie alla velocità di sollevamento 25m/min, permette di ottimizzare i tempi di lavoro, migliorando la produttività in cantiere.
L’elevatore è equipaggiato con motore elettrico monofase0,75Kw alimentato a 230V-50Hz, con velocità di rotazione 1400giri/min. Il rapporto di riduzione 1:26,6 assicura un movimento fluido, controllato e sicuro durante tutte le fasi di sollevamento. Il motore può essere realizzato con valori differenti di tensione e frequenza su richiesta; le caratteristiche sono sempre verificabili sulla targa identificativa applicata al motore.
Il dispositivo è dotato di pulsantiera diretta con arresto d’urgenza e di fine corsa di emergenza in salita, elementi fondamentali per garantire la massima sicurezza dell’operatore durante l’utilizzo.
L’argano monta una fune in acciaio antigiro Ø5mm composta da 133fili elementari con diametro filo 0,33mm. Offre un carico di rottura 17KN e una resistenza unitaria 1960N/mm², assicurando elevata robustezza e durata nel tempo.
La lunghezza fune 25m consente di operare comodamente anche su altezze importanti, rendendo il prodotto estremamente versatile.
I dati
| Caratteristica | Specifica |
|---|---|
| Portata nominale | 200kg |
| Massa argano | 37kg |
| Velocità sollevamento | 25m/min |
| Potenza motore | 0,75Kw |
| Alimentazione | 230V-50Hz |
| Velocità rotazione albero | 1400giri/min |
| Rapporto riduzione | 1:26,6 |
| Fune acciaio antigiro | Ø5mm |
| Numero fili elementari | 133 |
| Diametro filo elementare | 0,33mm |
| Carico rottura | 17KN |
| Resistenza unitaria | 1960N/mm² |
| Lunghezza fune | 25m |
| Dimensioni | 510x300x385mm |
| Peso | 40 kg |
Completa il sistema
Dal catalogo