




Profilo paracolpi flessibile di sicurezza multifunzione Ampere da 1 metro: sagomature differenziate per angoli, sporgenze strutturali e architravi ad alto rischio di impatto.
Il prodotto
Il paracolpi flessibile mod. D-E-G raggruppa tre profili lunghi 1 metro, D, E e G, in schiuma di poliuretano senza CFC a bande gialle e nere. Il tipo D è l’unico della serie che si fissa con viti.
Si usa per proteggere angoli, muri e passaggi da urti accidentali, in interni ed esterni, segnalando la zona di pericolo con i colori giallo e nero.
I profili E e G sono autoadesivi, con bande adesive all’interno del profilo. Il profilo D si installa con tre viti oppure con una colla specifica. Le superfici devono essere pulite e prive di grasso.
Altri profili della serie: profili C e CC e profili F e S. Tutti i prodotti nella categoria Segnaletica Stradale.
Spedizione in tutta Italia e assistenza post-vendita Macchedil.
I dati
| Caratteristica | Specifica |
|---|---|
| Materiale | Schiuma di poliuretano espansa, senza CFC |
| Tipo di angolo da proteggere | Tipo D, Tipo E, Tipo G |
| Resistenza termica | Da -40°C a +100°C |
| Colorazione | Gialla e nera ad alta visibilità |
| Montaggio | Autoadesivo per i tipi E e G; tramite viti o colla specifica per il tipo D |
| Uso | Protezione da urti su angoli, muri, passaggi, interni ed esterni |
| Dotazione inclusa | Singolo profilato da 1 metro in schiuma di poliuretano espanso antiurto a strisce giallo/nere, con supporto autoadesivo sul retro; profilo a scelta D, E o G |
| Peso | 1 kg |
Dal catalogo