Sabbiatrice bassa pressione - 27L con pressione massima d’uso 8 bar, consumo aria 350‑1700 ℓ/min e ugelli utilizzabili da 2,5 mm a 5,5 mm.
Il prodotto
La sabbiatrice bassa pressione TS 27 è uno strumento professionale pensato per operazioni di pulizia, restauro e decapaggio superficiale in ambito edile, industriale e artigianale. Progettata per lavorare con una pressione di esercizio fino a 8 bar, questa sabbiatrice garantisce bassissime emissioni di polvere e non richiede compressori di grande portata, rendendo più semplice la preparazione del cantiere.
Questo modello è indicato per la pulizia di pietra, metallo, legno e vetro, oltre che per interventi su monumenti, facciate, serramenti e superfici nautiche. La TS 27 supporta l’uso di differenti abrasivi, tra cui corindone, graniglia metallica, microsfere di vetro o ceramica e granuli vegetali, offrendo grande flessibilità di utilizzo.
La macchina è equipaggiata con componenti di alta qualità come il doppio separatore di condensa e la valvola di regolazione del passaggio sabbia, che permette un controllo preciso e personalizzato del flusso abrasivo.
Abbinabile con compressore elettrico – 220V
Abbinabile con compressore elettrico – 380V


I dati
| Caratteristica | Specifica |
|---|---|
| Pressione massima d’uso | 8 bar |
| Consumo aria | 350‑1700 ℓ/min |
| Capacità serbatoio | 27 L |
| Seleziona | Sabbiatrice 27L, Accessorio tubo 10mt con raccordi, Accessorio tubo 20mt con raccordi, Accessorio tubo 30mt con raccordi |
| Ugelli utilizzabili | da 2,5 mm a 5,5 mm |
| Peso netto | 38 kg |
| Peso | 50 kg |
Completa il sistema
Dal catalogo