Macchedil

Macchedil Nastro Segnaletico Pericolo Amianto Giallo Nero 200 m

SKU 33880
€ 6,50 IVA inclusa
€ 5,33 IVA esclusa
200 metri (altezza 70 mm) Lunghezza rotolo
Dicitura ripetuta 'Attenzione Pericolo Amianto' giallo/nero Testo e colori
Polietilene ad alta tenacità non adesivo da recinzione Materiale
Prodotto non disponibile.

Dotazione di serie inclusa:

  • 1 Rotolo nastro segnaletico bicolore giallo e nero da 200 metri lineari
  • Dicitura stampata ripetuta ad alta leggibilità ‘ATTENZIONE PERICOLO AMIANTO’
  • Film in polietilene estruso resistente a strappo, trazione e intemperie
  • Altezza nastro 70 mm in scatola protettiva singola

Nastro segnaletico giallo e nero con la dicitura Attenzione Pericolo Amianto, per delimitare aree contaminate e cantieri di rimozione, incapsulamento e confinamento.

  • Lunghezza 200 m
  • Altezza 7 cm
  • Per interni ed esterni
Scarica Scheda PDF
✓ Spedizione in tutta Italia ✓ Assistenza post-vendita 🔒 Pagamenti sicuri · PayPal · Visa · Mastercard · Amex

Il prodotto

Descrizione tecnica

Giallo/nero
Colore
200 m
Lunghezza
7 cm
Altezza

Il nastro Attenzione Pericolo Amianto giallo e nero delimita e segnala le aree contaminate da amianto o potenzialmente pericolose, per la sicurezza di operatori, tecnici e di chi potrebbe avvicinarsi alle zone di bonifica, rimozione o incapsulamento.

La colorazione giallo/nera ad alto contrasto e la dicitura ripetuta lungo il nastro lo rendono visibile anche con poca luce. Si usa in interni ed esterni e si fissa a paletti, recinzioni temporanee, barriere o strutture di cantiere.

Alternative e prodotti correlati

È un’alternativa al nastro Attenzione Pericolo Amianto bianco e rosso. Per il confezionamento dei rifiuti ci sono i big bag amianto omologati ONU. Altri dispositivi nella categoria DPI bonifica amianto.

Spedizione in tutta Italia e assistenza post-vendita Macchedil.

I dati

Scheda tecnica

CaratteristicaSpecifica
Lunghezza rotolo200 metri (altezza 70 mm)
Testo e coloriDicitura ripetuta 'Attenzione Pericolo Amianto' giallo/nero
MaterialePolietilene ad alta tenacità non adesivo da recinzione
ColoreGiallo e nero
Lunghezza200 m
Altezza7 cm
Peso netto0,5 kg
Dotazione inclusa1 Rotolo nastro segnaletico bicolore giallo e nero da 200 metri lineari; Dicitura stampata ripetuta ad alta leggibilità 'ATTENZIONE PERICOLO AMIANTO'; Film in polietilene estruso resistente a strappo, trazione e intemperie; Altezza nastro 70 mm in scatola protettiva singola
Peso0,5 kg
Cod 33880
Marchio
Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Possono contenere errori involontari o subire variazioni senza preavviso; le immagini sono indicative.

Dal catalogo

Potrebbero interessarti