Recinzioni reti metalliche – 1,2mt

SKU: ART.013 x 35 + 40 piedini

Il prezzo originale era: €1600,00.Il prezzo attuale è: €1450,00. IVA inclusa

Kit completo: 35 pannelli + 40 basamenti in CLS, Altezza pannelli: 1,2mt, Lunghezza pannelli: 3,4mt, Basamenti in calcestruzzo rinforzato da 27kg, Struttura zincata a caldo, Conformi normative sicurezza cantieri, Sistema mobile senza manomissione sede stradale.

Scarica Scheda PDF

DESCRIZIONE TECNICA

27kg
Peso singolo basamento
3,4×1,12mt
Dimensioni pannello
100x250mm
Maglia

La recinzione mobile altezza 1,12mt è una soluzione pratica ed economica per la delimitazione temporanea di aree in cantieri, spazi pedonali, proprietà private e zone operative.

Il kit comprende 35 pannelli in rete metallica zincata a caldo e 40 basamenti in calcestruzzo rinforzato, garantendo stabilità, rapidità di montaggio e piena conformità alle normative vigenti in materia di sicurezza.

È ideale quando non è richiesta un’altezza di 2 metri ma si necessita comunque di una barriera stabile e professionale.

Specifiche tecniche

Basamenti in calcestruzzo rinforzato:

Informazioni su imballo e trasporto

La spedizione è voluminosa e richiede servizio camionistico dedicato.
È necessario disporre di muletto per lo scarico.

Dimensioni per ritiro con trasportatore proprio:

  • Pacco 35 reti: 3,50×1,00xH1,12 mt – Peso 309kg
  • Bancale 40 piedi CLS: 1,20×0,80xH0,80mt – Peso 1.080kg

SCHEDA TECNICA

CaratteristicaSpecifica
Dimensioni pannello3,4×1,12mt
Maglia100x250mm
Diametro filiØ 3,00mm orizzontali – Ø 2,80mm verticali
Tubo orizzontaleØ 30 x 0,8mm
Tubo verticaleØ 40 x 0,8mm
Gancio di collegamentoØ 8mm
Trattamentozincatura a caldo
Peso singolo basamento27kg
Dimensioni22x67cm
Caratteristiche aggiuntiveFori predisposti per inserimento pannelli; Bancale incluso con 40 piedi in CLS
COD ART.013 x 35 + 40 piedini Categoria Marchio:

Le specifiche tecniche, le descrizioni e le immagini dei prodotti sono fornite dai rispettivi produttori e riportate a titolo informativo. Tali dati possono contenere errori involontari o essere soggetti a variazioni e aggiornamenti da parte del produttore senza preavviso. Le immagini sono da considerarsi indicative e potrebbero non corrispondere esattamente al prodotto consegnato.

Potrebbero Interessarti