SKU: 425-01
€230,01 IVA inclusa
Fusto H. 1500 mm per formare una torretta per tetto a nido d’ape, paretine e tavelloni, muricci e tavelloni, gattaiolato, ecc.
E’ possibile, se necessario, aumentare l’altezza con prolunghe cod. 426A da 500 mm, cod. 426B da 1000 mm, cod. 426C da 1500 mm; oppure, se la misura iniziale risulta essere eccessiva, il fusto può essere tagliato alla misura desiderata.
Normative di riferimento:
– Decreto Legislativo n°81 del 9 Aprile 2008 s.m.i. Tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro.
– Norma UNI 11578:2015. Dispositivi di ancoraggio destinati all’installazione permanente – Requisiti e metodi di prova.
– Norma EN 795. Requisiti e metodi di prova dei dispositivi di ancoraggio.
-Prove effettuate con ITALCERT
Approfittiamo di questo periodo dove le fabbriche sono chiuse e molti lavoratori vanno in vacanza per rileggere i feedback e migliorare i nostri servizi a 360 gradi, pronti a riprendere più veloci e con un’esperienza d’acquisto e assistenza sicuramente migliori!
Essendo un negozio con una forte presenza online continueremo a ricevere e processare gli ordini ma riprenderemo a evaderli regolarmente il 1° settembre!
Ti ringraziamo per la fiducia e ti auguriamo buona estate!