Lampade segnaletiche Rosse e Gialle per Cantieri Stradali

SKU: 05072

11,5014,50 IVA inclusa

Lampada a LED a luce gialla o rossa  per ponteggi e cantieri stradali:

Colore ROSSO con luce fissa

Colore GIALLO con luce intermittente

Diametro 20 cm

– lente in policarbonato ad altissima trasparenza
– base in polipropilene antiurto
– dispositivo di accensione crepuscolare automatica
– staffa in metallo di fissaggio a palo completa di chiave

Guarda Le recensioni

Calcola Spedizione

Lampada a LED a luce gialla o rossa  per ponteggi e cantieri stradali:

Colore ROSSO con luce fissa

Colore GIALLO con luce lampeggiante 

Diametro 20 cm

Luci Rosse e Gialle per Cantieri Stradali utilizzati per segnalare la presenza di cantieri edili  e stradali, la presenza di sporgenze e la presenza di ponteggi.

Il lampeggiatore “one” a led bifacciale è composto da un’ottica luminosa e da una base porta batterie di colore arancio.

L’ottica luminosa, è formata da due gusci aventi diametro 200 mm; la conformazione della lente anteriore consente una propagazione luminosa uniforme senza pregiudicare l’intensità luminosa dei led; nella parte superiore, l’ottica, presenta un attacco triangolare per l’installazione su ganci e/o specifici supporti; nella parte inferiore è predisposta la sede per l’applicazione sulla base, questa permette la rotazione di 360° consentendo all’operatore di indirizzare la sorgente luminosa nella direzione desiderata.

La base, è formata da un supporto inferiore di colore nero e da un supporto superiore di colore arancio, questi sono collegati tra di loro mediante appositi incastri.

La base contiene nr. 1 batteria opzionale, il circuito elettronico e l’interruttore interno del tipo on/off; nella parte posteriore è presente l’attacco a slitta, per l’applicazione della staffa universale di fissaggio.

Potrebbero Interessarti