Costipatore – piastra vibrante a noleggio

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Motore benzina
  • Dotazione impianto acqua e ruote per trasporto
  • Motore tipo Robin EX17
  • Potenza 4,2 kW (5,7 HP)
  • Dimensione (mm) 500×530
  • Peso (kg) 83

Il costipatore a piastra vibrante, chiamato anche più comunemente piastra vibrante o piastra battente, rientra nella categoria delle macchine
operatrici utilizzate per la realizzazione delle opere stradali ed è utilizzato principalmente per la compattazione di inerti e di conglomerati bituminosi o cementizi.

Il costipatore per il suolo o compattatore è infatti usato per compattare il terreno dopo lavori di scavo, una volta che lo scavo è stato riempito, il costipatore ha lo scopo di pressare con forza il terreno riportato, in modo da evitare cedimenti futuri. Quindi compatta sabbia, pietrame, terra e asfalto.

Il compattatore può essere fornito anche con il tappeto di gomma per chi avesse la necessità di compattare e stabilizzare un pavimento di autobloccanti. Il tappettino in gomma spessa attutisce i colpi ed evita che i blocchi di cemento o di porfido si spezzino.

Potrebbero Interessarti

Richiesta Info Noleggio

Costipatore – piastra vibrante a noleggio

importante!

Aggiornamento mese di agosto

Approfittiamo di questo periodo dove le fabbriche sono chiuse e molti lavoratori vanno in vacanza per rileggere i feedback e migliorare i nostri servizi a 360 gradi, pronti a riprendere più veloci e con un’esperienza d’acquisto e assistenza sicuramente migliori!

Come influisce sul tuo ordine?

Essendo un negozio con una forte presenza online continueremo a ricevere e processare gli ordini ma riprenderemo a evaderli regolarmente il 1° settembre!

Ti ringraziamo per la fiducia e ti auguriamo buona estate!