Flessometro misuratore digitale DT20

SKU: 67503

75,00 IVA inclusa

Caratteristiche del Flessometro misuratore digitale

Lunghezza nastro: 5
Larghezza nastro: 2cm
Portata laser: 20m
Precisione laser: ±3 mm
Alimentazione: batteria a litio ricaricabile
Diodo laser: 630-670 nm, Classe II
Schermo: LCD retroilluminato 2”
Dimensioni: 82 x 82 x 44mm
Peso: 270g

Questo Flessometro misuratore digitale  combina funzionalità, praticità e prestazioni con il nuovo flessometro digitale SPEKTRA DT 20 tre in uno, lo strumento che risolve facilmente i problemi legati al  possesso di più strumenti per le differenti esigenze di misura.

Grazie al design ergonomico con scocca in gomma antiurto e gancio in metallo resistente, puoi liberare le mani e offrire maggiore praticità per il tuo lavoro.

Il compatto dispositivo multifunzione DT20 ha un misuratore laser incorporato che misura distanze fino a 20m, con funzioni di: aree, volumi e pitagora singolo o doppio.

Tutte le misurazioni sono visibili sul display LCD retroilluminato che garantisce una facile lettura delle misurazioni anche in condizioni di scarsa luminosità. I dati misurati sono memorizzati nella memoria interna (fino a 20 misurazioni archiviate).

Lo strumento è in grado di lavorare fino a 5 ore di autonomia e per ottimizzarne il funzionamento, il DT 20 è dotato della funzione di spegnimento automatico che permette al diodo laser di spegnersi autonomamente dopo 30 secondi di inattività e successivamente l’intero dispositivo dopo 180 secondi.
Grazie alla batteria al litio ricaricabile incorporata con presa USB puoi caricare lo strumento ovunque e in qualsiasi momento senza preoccupazioni.

Potrebbero Interessarti

Calcola la Spedizione

Seleziona la provincia e calcola la spedizione.

Calcola Spedizione

Non ti fidi ad acquistare?

Oltre 400 recensioni negli anni ci rendono fieri del nostro servizio di vendita ed assistenza del cliente. Scopri cosa dicono di noi cliccando il pulsante qui sotto!