Torre faro da collegare alla rete elettrica o a un generatore separato come supporto luce aggiuntivo. Ideale per il collegamento in serie, adatta per illuminare piazzali, parcheggi, depositi temporanei e prolungati, grazie ai bassi consumi.
Caratteristiche tecniche:
Torre faro senza gruppo elettrogeno, alimentata da rete esterna e collegabili in serie.
La torre faro LC12 è uno strumento versatile e totalmente silenziosa in quanto non ha motore, questo significa zero costi di manutenzione.
Vantaggi della torre faro LC12:
Campi di applicazione:
Illuminazione per concerti e eventi, fiere, illuminazione per sicurezza nei parcheggi e nei depositi, ideale per il cantiere e per il cantiere stradale dove è spesso richiesto il lavoro in ore notturne. La torre fare è anche indispensabile nelle ore crepuscolari dove la luce c’è ma è certamente scarsa. Poca illuminazione può contribuire ad innalzare il rischio di infortuni sui luoghi di lavoro.
La torre faro è un valido aiuto per i vigili del fuoco, per a protezione civile e per i consorzi che svolgono lavori di risanamento argini.
La torre faro è un ottimo strumento anche per potenziare l’area illuminata negli eventi sportivi, nei circhi, nelle gare ciclistiche, nei circuiti automobilistici o di motocross.
Macchedil Online Store è il portale di riferimento per l’acquisto on line di attrezzature e macchinari edili professionali.
Questo negozio nasce dall’esigenza di avere un punto di riferimento online per il settore edile.
© Mantovana Macchedil sas 2024 | Via Novellara 1, Mantova 46100 | P.iva: 01347010207
Faremo una pausa dal 21 dicembre al 6 gennaio in occasione del Natale.
⭐️Vi auguriamo di passare le festività nel migliore dei modi!
🛒Potete continuare a ordinare la vostra attrezzatura edile anche durante le vacanze, gli ordini saranno evasi a partire dal 7 gennaio🚚