€515,00 – €595,00 IVA inclusa
Chiodatrice MAX CN55 la n. 1 in Europa, scelta da chi lavora il legno e sa cosa vuol dire avere una sparachiodi affidabile, robusta e veloce.
Diametro testa: da 5 a 5.7 mm- lunghezza da 25 a57 mm
Ecco le caratterische della sparachiodi MAX mod. CN55
Peso | 2.5 kg |
Dimensioni | 283 h x 131 Larghezza x 336 Lunghezza mm. |
Pressione | da 5 a 7 bar |
Capacità di carico | da 300 a 350 chiodi |
La Chiodatrice MAX mod. CN55 è fornita da sola o con scatola di CHIODI 25/70 CONFEZ. 27 BOBINE.
Max è l’azienda numero uno in Europa per la produzione di Chiodatrici/sparachiodi per legno.
Applicazioni della Chiodatrice: realizzazione di imballaggi in legno, come casse di trasporto, pallet; realizzazione e riparazione di recinzioni, lavorazione e lavorazioni di pareti in legno; installazioni di pavimenti in legno; riciclo di materiale legnoso per installazioni.
Macchedil Online Store è il portale di riferimento per l’acquisto on line di attrezzature e macchinari edili professionali.
Questo negozio nasce dall’esigenza di avere un punto di riferimento online per il settore edile.
© Mantovana Macchedil sas 2024 | Via Novellara 1, Mantova 46100 | P.iva: 01347010207
Seleziona la provincia e calcola la spedizione.
Oltre 400 recensioni negli anni ci rendono fieri del nostro servizio di vendita ed assistenza del cliente. Scopri cosa dicono di noi cliccando il pulsante qui sotto!