Flessometro misuratore digitale DT20

SKU: 67503

75,00 IVA inclusa

Calcola Spedizione

Caratteristiche del Flessometro misuratore digitale

Lunghezza nastro: 5
Larghezza nastro: 2cm
Portata laser: 20m
Precisione laser: ±3 mm
Alimentazione: batteria a litio ricaricabile
Diodo laser: 630-670 nm, Classe II
Schermo: LCD retroilluminato 2”
Dimensioni: 82 x 82 x 44mm
Peso: 270g

Questo Flessometro misuratore digitale  combina funzionalità, praticità e prestazioni con il nuovo flessometro digitale SPEKTRA DT 20 tre in uno, lo strumento che risolve facilmente i problemi legati al  possesso di più strumenti per le differenti esigenze di misura.

Grazie al design ergonomico con scocca in gomma antiurto e gancio in metallo resistente, puoi liberare le mani e offrire maggiore praticità per il tuo lavoro.

Il compatto dispositivo multifunzione DT20 ha un misuratore laser incorporato che misura distanze fino a 20m, con funzioni di: aree, volumi e pitagora singolo o doppio.

Tutte le misurazioni sono visibili sul display LCD retroilluminato che garantisce una facile lettura delle misurazioni anche in condizioni di scarsa luminosità. I dati misurati sono memorizzati nella memoria interna (fino a 20 misurazioni archiviate).

Lo strumento è in grado di lavorare fino a 5 ore di autonomia e per ottimizzarne il funzionamento, il DT 20 è dotato della funzione di spegnimento automatico che permette al diodo laser di spegnersi autonomamente dopo 30 secondi di inattività e successivamente l’intero dispositivo dopo 180 secondi.
Grazie alla batteria al litio ricaricabile incorporata con presa USB puoi caricare lo strumento ovunque e in qualsiasi momento senza preoccupazioni.

Potrebbero Interessarti