Misuratore Laser Tuf HD 50

96,38 IVA INCLUSA

Caratteristiche Tecniche

  • Portata: 50 metri
  • Precisione: + o –  1,5mm
  • Pile Incluse: AAA
  • Bolla inclusa

Funzioni

  • Misura lineare singola o continua (tracking)
  • Display Retroilluminato
  • Calcolo area e volume e Teorema di Pittagora
  • Possibilità di tenere in memoria fino a 3 misure
  • Possibilità di misurare dal fronte o dal retro del prodotto.
Categorie: , Brand: Barcode: 8009164004581.
tempistiche per ordini macchedil online store
Metodi di pagamento Macchedil Online store

Descrizione

Metro laser HD50 tuf, misuratore laser

Misure ancora più precise con Tuf HD50

Con il misuratore laser HD50 possiamo ottenere misure fino a 50 metri di portata con una precisione pari a 1,5mm. Possiamo misurare sia dalla parte frontale dell’aparecchio che dal retro nel caso di spazi chiusi.

Premendo il pulsante “DIST” per almeno 3 secondi si entra nella modalità tracking ovvero nella modalità di misurazione continua a distanza di pochi secondi (necessari per la lettura della misurazione). In questa modalità si possono tenere in memoria 3 misure totali: La misura massima, quella minima e quella misurata in tempo reale.

Funzioni e calcoli misuratore Hd 50

Funzione: Calcolo Area/ Volume/ Misura/ Teorema di Pittagora

Basterà premere il pulsante a sinistra del prodotto (simbolo scatola) per cambiare la modalità tra calcolo volume, area, teorema di pittagora per trovare un terzo lato basandosi su due lati misurati o semplice misura lineare.

Una volta selezionata la modalità di cui si ha bisogno un icona vi farà vedere il lato che dovete misurare e vi guiderà per le altre misure. Una volta finito avrete come risultato il calcolo dell’area, del volume o del terzo lato in base alla funzione scelta.

Lo strumento ha una bolla integrata per fare da livella di piani.

Pro e contro misuratore laser, distanziometro laser HD 50 tuf

Misuratore Laser HD50 Pro e Contro

HD50 – Contro

Display: Purtroppo il display del misuratore HD50 è inferiore allo schermo dell’Hd30 e dell’HD70. Il motivo è l’angolo di visione in cui ri riescono ancora a leggere i numeri a schermo.

Infatti se appoggiamo il dispositivo a terra per misurare l’altezza della stanza in cui siamo probabilmente non vedremo bene  (o affatto) la misura a meno che non portiamo lo sguarlo a livello dello schermo. Questo succede sia guardando lo schermo dall’alto che dal basso.
La stessa cosa non la si riscontra nel modello HD30 e HD70.

 

HD50 – Pro

Precisione: Il misuratore HD50 è preciso tanto quanto il suo successore HD70 con circa 1,5mm di errore.

Misure in memoria: Questo misuratore riesce a tenere in memoria fino a 3 misure quindi è possibile consultare una misura precedente oppure non perderla se per caso si schiaccia per sbaglio il pulsante di misura.

Minimo e massimo: Riuscendo a tenere in memoria fino a 3 misure questo misuratore laser riesce ad indicare, durante la modalità di misura continua, la misura massima e minima eseguita fino a quel momento.

Operazioni (addizione e sottrazione) tra misurazioni: Si possono eseguire addizioni e sottrazioni tra le misure (cosa che nel modello HD30 non era possibile.

Altri Misuratori

Informazioni aggiuntive

Peso 0.5 kg
Dimensioni 15 x 14 x 5 cm