Non più disponibile

Piattaforma autocarrata usata Tecchio K422DAT – Anno 2007 – n.22

– altezza di lavoro 22 mt
– sbraccio 12 mt
– portata 265 kg comprese 2 persone
– diesel

Anno: 2007
Matricola: 63833894
Num. riferimento interno: n.22

COD: Tecchio K422DAT Categoria: Tag: Brand: Barcode: 8009164004581.
tempistiche per ordini macchedil online store
Metodi di pagamento Macchedil Online store

Descrizione

Piattaforma autocarrata usata Tecchio su autocarro Nissan.

Caratteristiche della piattaforma autocarrata usata:

– altezza di lavoro 22 mt
– sbraccio 12 mt
– portata 265 kg comprese 2 persone
– diesel

Anno: 2007
Matricola: 63833894
Num. riferimento interno: n.22

Questa piattaforma autocarrata è indicata per lavori in cui è richiesto lo sbraccio per avvicinarsi alla parete o superficie su cui operare. Essendo un braccio telescopico con cestello montato su un autocarro il vantaggio è che non richiede un trasporto dedicato come risulta indispensabile per le piattaforme a forbice, articolate e cingolate/ragnetti; infatti questa piattaforma autocarrata si guida con una semplice patente B. Per il lavoro con questa piattaforma aerea si utilizzano i 4 piedi di stabilizzazione per consentire al cestello una maggiore stabilità e sicurezza.
-sotto i piedi stabilizzatori è consigliabile posizionare delle piastre in teflon per garantire una base di appoggio stabile e sicura su tutti i terreni – clicca qui per vedere l’accessorio piastre
Questo cestello è scelto da impiantisti-elettricisti per eseguire installazioni ad altezze importanti (20/22 metri) ad esempio installazioni di telecamere dome, fari di illuminazione, posizionamento di luminarie, operatività di manutenzione. La piattaforma su camioncino è un ottimo aiuto per imbianchini, imprese edili e imprese di pulizie, infatti consente il raggiungimento di punti difficili senza l’utilizzo del ponteggio che comporterebbe costi molto più elevati.

LAVORA IN SICUREZZA … SEMPRE

Come in tutte le piattaforme elevabili, per il lavoro con questo cestello è necessario indossare caschetto con sottogola (caschetto per alta quota), imbracatura (o cintura di sicurezza) corredata di un cordino o fune di ritenuta da agganciare ad un punto omologato all’interno del cesto.
Ricordiamo inoltre durante il lavoro con tutte le piattaforme di lavoro elevabili è obbligo di legge la presenza SEMPRE di due operatori: uno nel cestello e uno a terra, per eventuali operazioni di recupero in emergenza.

 

MACCHINE EDILI USATE VERIFICATE

Le piattaforme elevabili usate Macchedil rispettano le normative vigenti in materia di sicurezza, ogni controllo viene minuziosamente riportato sulla scheda di controllo personale per ogni macchinario, seguendo i criteri del costruttore e le procedure imposte dal sistema di gestione interno UNI EN ISO 9001:2008
Tutte le piattaforme di lavoro elevabili  e tutti i macchinare usati Macchedil dispongo di CE e manuale uso manutenzione corredato con registro di manutenzione.

TUTTE le piattaforme aeree usate presenti sul sito Macchedil.com hanno le verifiche periodiche ASL correttamente eseguite come richiesto dal regime di verifica macchinari introdotto dal D.Lgs. 81/2008 e che riguarda tutti i macchinari dell’Allegato VII.


 

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Piattaforma autocarrata usata Tecchio K422DAT – Anno 2007 – n.22”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.