Casco da cantiere – alta quota

SKU: OREKA

38,00 IVA inclusa

Il casco più affidabile sul mercato per il lavoro in quota.

  • Circonferenza Regolabile 55-62 cm
  • materiale ABS
  • Peso: 515 gr
  • CE
  • EN397

LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI D’USO PRIMA DI UTILIZZARE IL DISPOSITIVO ANTICADUTA

Il casco OREKA è classificato come DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) in conformità al Regolamento EU 2016/425 ed è conforme alla Norma Europea EN 397:2012+A1:2012.

APPLICAZIONE

Il casco OREKA è un casco di sicurezza industriale destinato ad essere utilizzato per lavori in quota e per lavori di soccorso, in conformità alla Norma EN 397 per la protezione contro le cadute di oggetti e le conseguenti lesioni celebrali e fratture del cranio. Il cinturino sottogola offre una resistenza di carico da 15 daN-25 daN (EN 397).Questo casco ventilato non è conforme con il test di isolamento elettrico. Non utilizzare questo casco per attività non conformi all’uso per il quale è stato progettato. La pratica di attività in quota comporta gravi rischi per il capo. L’uso del casco riduce in gran misura i rischi per il capo, ma non li elimina completamente. Leggere l’etichetta informativa adesiva all’interno del casco per determinare le esigenze opzionali a cui è conforme.

MATERIALE: calotta in ABS e cinturino in poliestere.

USO: il casco deve essere regolato e fissato al capo in maniera corretta per garantire un’adeguata protezione.

ISTRUZIONI DI MANUTENZIONE -PULIZIA: il dispositivo deve essere pulito in maniera corretta per non causare danni ai materiali utilizzati nella fabbricazione. Pulire con sapone neutro e acqua tiepida. Non utilizzare alcun materiale abrasivo. Lasciarlo asciugare in modo naturale, lontano da fonti di calore diretto. -CONSERVAZIONE: il dispositivo di protezione individuale deve essere conservato in un imballaggio sicuro, in un luogo secco, ventilato e lontano dalla luce solare, dai raggi ultravioletti, da polvere, oggetti con bordi taglienti, temperature estreme e sostanze aggressive.

GARANZIA

Il dispositivo ha una garanzia di 2 anni a partire dalla data di acquisto; questa garanzia copre i difetti di materiali o di fabbricazione. Questa garanzia non copre: uso inadeguato, modifiche non autorizzate nel dispositivo, mancato rispetto delle istruzioni d’uso fornite dal produttore.

Potrebbero Interessarti

Calcola la Spedizione

Seleziona la provincia e calcola la spedizione.

Calcola Spedizione