Ecco il nuovo WC chimico per cantiere, eventi, spiaggia …

Indice Articolo

Un bagno chimico in ogni azienda?

La pandemia Sars-COV-2 ha richiesto come disposizione obbligatoria in molte realtà lavorative bagni differenziati per il personale interno ed esterno alla struttura. Ecco spiegata la richiesta elevata dei wc chimici un po’ dappertutto, bagni che comunemente vendono utilizzati nei cantieri edili oppure negli eventi all’aperto.

Dotare il proprio luogo di lavoro di un bagno aggiuntivo per il pubblico, per i trasportatori/corrieri e per gli ospiti non è semplice e la soluzione più economica e igienica è certamente quella di optare per una cabina chimica dotata di wc e lavandino.

In questo caso si possono percorre due strade: la prima, dotarsi di una cabina a noleggio pagando una rata mensile che includa le pulizie periodiche del bagno La seconda, acquistare la cabina wc e contrattualizzare con un’azienda di spurghi la pulizia periodica (da esempio una volta al mese, in base alla frequenza d’uso).

il nuovo wc chimico Speedy PEE green

L’elevatissima richiesta di bagni chimici ne ha reso difficile la reperibilità e in pochi mesi le scorte dei maggiori produttori sono esaurite. Fortunatamente le nostre scorte si sono mantenute sempre stabili, infatti abbiamo arricchito la nostra gamma con il wc chimico Speedy Pee Green.

Dimensioni: 107 x 107 x 225 h cm

Dotazione:

  • WC all’inglese con sistema di risciacquo a ricircolo e sciacquone a pompa azionabile manualmente.
  • Lavandino con sistema a pedale
  • Specchio – appendiabiti – porta rotolo
  • Pavimento antisdrucciolo
  • Soffitto di materiale traslucido per permettere la naturale illuminazione della cabina al suo interno.

Altezza Sedia: 48cm

Peso: 73 Kg

Capacità serbatoio wc: 250 l.

Capacità serbatoio lavandino: 120 l.

Cosa ci piace di questo bagno?

Rispetto ai modelli precedenti il modello Green è dotato di uno sciacquone a manovella, il lavandino mantiene sempre la pompa a pedale, per garantire il massimo di igiene e il minino intervento del contatto delle mani.

Una cosa molto apprezzata è certamente l’appendiabiti integrato, tutte le cabine wc hanno a disposizione poco spazio e riuscire ad appendere i nostri oggetti personali e veramente una soluzione comoda.

Molti clienti hanno apprezzato anche la scelta del colore, il verde, in particolar modo in quei settori, come i parchi naturalistici, le oasi, le spiagge e i contesti agricoli. Insomma il verde profuma di transizione ecologia, è certo solo un’impressione ovviamente, ma funziona!

Altra cosa che ci piace, ma che soprattutto piace a chi ne ha urgente bisogno… è la pronta consegna su tutta Italia.

L'interno del wc chimico Speedy Pee Green

Gli altri wc in gamma

Macchedil Online Store

Macchedil Online Store

Macchedil Online Store è il portale di riferimento per l’acquisto on line di attrezzature e macchinari edili professionali.
Questo negozio nasce dall’esigenza sempre crescente di ricercare i prodotti migliori attraverso il canale internet approfittando della comodità di acquisto da casa o dall’ufficio senza perdite di tempo. Ogni prodotto acquistato su Macchedil Online Store potrai decidere di spedirlo dove vuoi tu, in ufficio o direttamente in cantiere per ottimizzare i tempi.

Carrello